giovedì 20 aprile 2017

Sbarca in Italia Amazon Pay


Arriva in Italia Amazon Pay, il sistema che permette ai clienti del colosso dell'e-commerce di pagare prodotti e servizi sui siti web dei venditori aderenti, utilizzando le informazioni del proprio account Amazon. 

Al momento della finalizzazione dell’acquisto, si legge in una nota, si potranno inserire username e password dell'account Amazon sul sito terzo e la transazione verrà così completata, in totale sicurezza, utilizzando le informazioni di pagamento e spedizione collegate automaticamente all’account del cliente.

"Con l’aumentare dei clienti che scelgono di effettuare i propri acquisti online, via mobile e attraverso i dispositivi connessi, crescono le aspettative in termini di velocità, comodità e sicurezza nel pagamento di prodotti e servizi" ha spiegato Giulio Montemagno, general manager Amazon Pay Eu. 

Consentendo ai clienti di pagare in qualche clic semplicemente utilizzando le informazioni del proprio account Amazon, Amazon Pay semplifica la finalizzazione del processo d’acquisto per i consumatori e permette ai merchant di raggiungere le centinaia di milioni di clienti Amazon nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento