
La società aretina, provider italiano di servizi di telecomunicazione e cloud computing, sta offrendo servizi Backup-as-a-Sevice grazie a Rubrik, consentendo ai clienti con limitate risorse e capacità IT, di beneficiare di grandi funzionalità di gestione dei dati in completa autonomia.
Come azienda leader nel settore, Clouditalia offre servizi personalizzati a clienti di tutte le dimensioni. In Italia, infatti, il 99,9% delle società sono piccole o medie imprese, un grande mercato nel quale la capacità di beneficiare delle soluzioni cloud è limitata dalla complessità tecnica e dai processi più time consuming.
Attraverso l'utilizzo della tecnologia Rubrik, Clouditalia estende il proprio vantaggio competitivo nel mercato italiano riducendo da un lato la complessità operativa e dall'altro, attraverso la propria offerta, fornendo flessibilità gestionale anche alle architetture legacy per i propri clienti garantendo la gestione automatica e sicura dei dati tra infrastrutture on-premise ed in cloud.
Anche se l'introduzione dei nuovi servizi di Rubrik è nella fase iniziale, l'adozione tra i clienti sta rapidamente crescendo. Nei prossimi mesi, Clouditalia prevede l'introduzione della piattaforma Rubrik Edge - la soluzione software per uffici remoti e filiali - e di estendere quindi ulteriormente la propria offerta di backup-as-a-Service per tutti i clienti.
Nessun commento:
Posta un commento