giovedì 15 settembre 2016

iPhone 7 promosso dal NY Times

Il New York Times promuove iPhone 7, il nuovo modello di smartphone di Apple presentato la scorsa settimana a San Francisco che arriverà sul mercato da domani, 16 settembre. 

Un telefono con il quale Apple ha deciso di fare due importanti cambiamenti: eliminare il cavo per le cuffie e togliere il bottone home fisico per passare a uno virtuale. "Anche se è irritante non avere il cavo per le cuffie - Apple ha tolto la porta da 3,5 millimetri per fare spazio a un chip più potente a una batteria che dura di più e per rendere il telefono impermeabile - e anche se era migliore la sensazione di fare pressione sul vecchio pulsante home fisico rispetto a quello nuovo rituale, il nuovo iPhone mantiene le promesse di Apple", scrive Brian X. Chen sul New York Times.

Chen sottolinea quanto iPhone 7 sia "tremendamente" veloce, almeno il doppio di iPhone 6 (il modello lanciato due anni fa). Inoltre le foto non tradiscono. "Dopo un po' devo dire che non mi mancava l'ingresso per le cuffie come pensavo potesse succedere", continua il giornalista ricordando che le nuove cuffie wireless di Apple siano un "primo tentativo decente di audio wireless, anche se ci sono stati degli intoppi".



Nessun commento:

Posta un commento