giovedì 19 giugno 2014

Trusted Shops: l'importanza della sicurezza nei siti web e-commerce

Conoscere l’affidabilità del sito web e-commerce durante tutto il processo d’acquisto, dalla ricerca di un prodotto su Google sino alla conclusione di un ordine. 



E’ questo quello che ti garantisce Trusted Shops, la società nata 1999 con l’obiettivo di diventare lo standard europeo per lo shopping online sicuro.

Fare acquisti online senza preoccupazioni, a prescindere dal fatto che il sito web e-commerce nel quale si vuole acquistare si trovi nel proprio Stato o in un altro Stato europeo, da oggi si può. Attraverso un sistema che permette di mostrare le recensioni dei propri clienti, sia all’interno del negozio che sulle pagine di Google, infatti, Trusted Shops permette ai negozi di fidelizzare gli acquirenti.

Le recensioni, dunque, si trasformano in un vero e proprio strumento di online marketing. Ulteriore sicurezza è garantita, poi, dalla protezione acquirenti di Trusted Shops, ovvero un’assicurazione di rimborso gratuita che i clienti possono sottoscrivere al momento del pagamento, evitando di imbattersi in possibili truffe online.

E non è finita qui, perché la società di Colonia esegue sempre una certificazione del negozio online aiutando il negoziante a tenersi al passo con le normative che regolano il settore e-commerce e la tutela dei consumatori. Al termine della certificazione il negoziante ottiene il sigillo di qualità Trusted Shops, ampiamente riconosciuto in tutta Europa essendo presente in oltre 17.000 siti web e-commerce.

Nessun commento:

Posta un commento