lunedì 27 giugno 2016

YouTube, nuove funzioni per chi crea i video

YouTube ha scelto il palcoscenico del VidCon 2016, l'evento più importante nel settore dei video online, per presentare una serie di novità che hanno l'obiettivo di migliorare l'esperienza di chi crea video. 

Le ha annunciato dal palco la Ceo Susan Wojcicki, partire da un dato importante: oltre mille utenti nel mondo passano la soglia dei 1.000 iscritti ogni giorno. Numeri importanti che per YouTube vanno sostenuti con un supporto più personalizzato, con mail del team ad hoc ad esempio.

E' stato completamente rinnovato il Creator Hub dove si possono scoprire tutti i programmi e le risorse che YouTube mette a disposizione per chi crea contenuto su YouTube per far crescere i propri canali. È disponibile in 23 lingue (italiano compreso). Nasce "YouTube for Creators", un nuovo programma di benefit su più livelli, con vantaggi per i traguardi raggiunti in termini di iscritti con il programma Creator Awards.

Fra le novità anche strumenti di moderazione e una nuova modalità di controllo dei commenti che permette di delegare la moderazione.

Nessun commento:

Posta un commento